Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità statistiche. Se vuoi saperne di più consulta la privacy policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Non Mostrare Più×

Prima di comprare casa.

Prima di comprare casa.
Staff dicembre 07, 2017

A volte il dettaglio fa la differenza, quindi occhio a cosa andate a comprare. Scegliere casa da acquistare non è semplice, ecco i 5 must da fare quando vi trovate a visitare un appartamento:


  1. Suddivisione degli ambienti. Porsi le domande: lo spazio è sufficiente per le vostre esigenze? Servono altri locali o voglio creare un open-space? Tenete in considerazioni eventuali lavori da fare e i costi da sostenere.

  1. Esposizione della casa. Fondamentale per capire se gli ambienti sono caldi o freddi. Da non sottovalutare perché oltre a poter godere di un buon panorama meglio se di luce naturale.


  1. Umidità e muffa. Verificate la presenza di macchie di umidità o muffa, inoltre se sentite un cattivo odore non è buon segno. Se può aiutarvi aprite anche gli armadi per capire meglio.


  1. Muri. Occhio alle crepe.


  1. Privacy. Vivere in tranquillità è importante, quindi controllate se i passanti sono abbastanza lontani dalle finestre oppure un consiglio? Creare una fitta recinzione di piante.

Tutte queste attenzioni sono importanti, ma se vi innamorate di un appartamento e non guardate a questi dettagli, Giovanni, di Polos Immobiliare, pensa a verificare tutto e a realizzare il sogno che tanto desiderate.