Rif. 112139
Tratt. riservata

Attivita' in Vendita a Porto San Giorgio

1.500 mq
Descrizione

CONCESSIONE BALNEARE
Cedesi in zona CENTRO di Porto San Giorgio, in una delle località turistiche più belle, rinomate e ricercate della costa adriatica per la limpidezza delle acque e per la sabbia finissima, provvista non a caso ogni anno della ben nota Bandiera Blu, concessione balneare di 55 mt. lineari . Ottimamente situata, sia per la centralità della posizione che per la viabilità ed i parcheggi, risulta anche ottimamente attrezzata, in quanto possiede ben n. 180 ombrelloni, n. 400 lettini , n. 120 sdraie, n. 70 sedie regista e n. 20 cabine recentemente restaurate.
Gli ottimi incassi, adeguatamente dimostrabili, sono garantiti da una affezionata clientela acquisita nel tempo e dai numerosi turisti che abitualmente ed ogni anno animano la cittadina rivierasca , apprezzandone le bellezze naturalistiche, paesaggistiche e gastonomiche , nonchè gli eventi e la tranquillità che le spiagge sangiorgesi sanno offrire , rendendosi adatte per le vacanze di giovani, famiglie ed anziani.
In base al piano di spiaggia , inoltre, è possibile costruire uno stabilimento nuovo della superficie di mq. 60,oltre un porticato di ulteriori mq. 60 .
Il tutto la rende una INTERESSANTE SOLUZIONE...un OTTIMO INVESTIMENTO...un'OCCASIONE UNICA!

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 1.500 mq
Mq scoperti: 1.500 mq
Ubicazione immobile
Contattaci


Alcuni immobili che potrebbero interessarti

  • Attivita' in vendita a Porto San Giorgio
    Porto San Giorgio
    € 260.000
    Attivita' in vendita
    Rif. 113925
    DA NON PERDERE!Proponiamo in vendita noto Bar - Pasticceria in centro a Porto San Giorgio in zona servita e di forte passaggio.L'attività...
    Dettagli
  • Attivita' in vendita a Fermo
    Fermo
    € 32.000
    Attivita' in vendita
    Rif. 114075
    In zona servita e di forte passaggio pedonale vendiamo attività di pizzeria al taglio e da asporto. Ottima posizione sul litorale...
    Dettagli
Ultimo aggiornamento 03/06/2020
Attivita' in Vendita
Porto San Giorgio
Tratt. riservata
1.500 mq
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp