#
ItalianoEnglish
contattaci

0734 672343

Ricerca

Casa colonica in Vendita a Recanati

152 mq
3 Camere
8 Locali
2 Bagni

Classe energetica

ND - Non Disponibile
Codice: 112893 € 600.000

AZIENDA in OTTIMA POSIZIONE GEOGRAFICA NELLA CAMPAGNA RECANATESE



Immersa nelle verdi colline marchigiane, in località Barnabiti di Recanati, in Vendita azienda agricola costituita da terreni di 13 ha di superficie in ottima posizione geografica. Presenta rustici di mq. 152 e mq. 148, che si prestano alla più ampia personalizzazione in fase di ristrutturazione, oltre vari accessori ed annessi agricoli.

Situata a breve distanza dalla famosa città d'arte e cultura di Recanati, città natale di uno dei più grandi poeti della letteratura italiana ,Giacomo Leopardi, e del noto cantante lirico Beniamino Gigli, è avvolta dalla poetica atmosfera della stessa , tra uliveti e vigneti, oltre ad essere facilmente raggiungibile in pochi minuti dai più importanti nodi stradali, autostradali e ferroviari della costa adriatica e gode di posizione strategica, a poca distanza dalle più importanti località montane dell'entroterra, caratterizzate dai borghi medievali, verdi colline e parchi nazionali.

Per l'ampio panorama che vi si scorge, città e borghi sparsi nell'ampia distesa, tra piani, valli e colline, è ideale per chi cerca un'eccellente ed esteso terreno da utilizzare a fini agricoli, oltre una location in campagna da cui godere della quiete collinare in prossimità di servizi e dal centro abitato.

Informazioni immobile
Codice: 112893
Contratto: Vendita
Tipologia: Casa colonica
Regione: Marche
Provincia: Macerata
Comune: Recanati
Prezzo: € 600.000
Totale mq: 152 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 8
Disponibile: Si
Arredato: Parzialmente arredato
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 26-04-2016