Casa singola in Vendita a Sarnano
Classe energetica
LA TUA CASA IN MONTAGNA!
In zona panoramica e tranquilla, a soli 3 km dal borgo medievale di Sarnano e dagli impianti sciistici di Sassotetto, proponiamo in Vendita caratteristica Casa singola su due livelli fuori terra oltre ai terrazzi e garage; con parco esclusivo piantumato di mq. 900. Vista panoramica sui Monti Sibillini.
L'accesso al piano terra, tramite tipica scala in legno, conduce ad un ampio openspace con camino, zona soggiorno sopraelevata, separata da singolare balaustra, cucina con porta-finestra e pratico bagno di servizio. A questo livello dell'abitazione è presente anche il passaggio comunicante con il garage seminterrato di mq. 35 tramite scala a chiocciola; troviamo inoltre un angolo lavanderia, il locale legnaia e la centrale termica.
Al piano primo troviamo la zona notte, in cui si alternano 4 spaziose camere (2 delle quali mansardate), dotate di terrazzi panoramici con vista sul parco e di 2 comodi bagni con vasca e doccia.
L'immobile, ristrutturato alla fine del 2021 e dotato di certificazione antisismica, beneficia del rifacimento totale del tetto e di una posizione ottimale.
Le numerose finiture in legno naturale (scale, infissi esterni, scuri oscuranti, infissi in legno, travi sottotetto, balaustre ecc..), oltre ad esaltare l'estetica del villino, risultano in perfetta armonia con i colori e la bellezza delle essenze arboree presenti nella corte esterna.
Abitazione ideale come residenza estiva ed invernale, l'immobile rappresenta un investimento di sicuro interesse per chi ama vivere a contatto con la natura in totale tranquillità.
DA VISITARE!!
Contattaci
Polos di Capezzani Giovanni
Via Milano n. 12
Porto San Giorgio (FM)
Telefono 0734672343
Fax 0734672343
Cellulare 337641830
info@polosimmobiliare.it
Immobili simili
Ultimo aggiornamento 29-06-2022