Villetta bifamiliare in Vendita a Altidona
Classe energetica
INDIPENDENTE. PANORAMICA. COMODA.
A Marina di Altidona, in posizione imperdibile per vicinanza a tutti i servizi e al MARE, proponiamo interessante VILLA bifamiliare con GIARDINO e terreno, composta da due distinti appartamenti indipendenti, posti su un unico piano e totalmente autonomi.
La proprietà, costruita secondo standard antisismici, con isolamento termico e acustico, risiede su un'area di mq. 900 complessivi ed è frazionabile nelle due unità immobiliari di cui si compone, come segue:
Appartamento principale
- superficie mq. 96
- ingresso, soggiorno con angolo cucina, tre camere (con accesso diretto al giardino), doppi servizi con doccia
- giardino mq. 180
- superficie mq. 65
- ingresso, cucina, soggiorno (con accesso diretto al giardino), due camere, bagno con doccia, lavanderia
- terreno mq. 500 con pozzo e impianto di irrigazione
- tettoia uso GARAGE mq. 16
Possibilità di parcheggio nella corte pavimentata di ognuno degli appartamenti (totale 4 posti auto)
La metratura della corte consente inoltre l'installazione di una piscina o di altri accessori per il relax e il tempo libero, per vivere appieno il giardino, attualmente recintato con una splendida siepe di fragranti gelsomini.
Abitazione comoda e funzionale, dotata di ogni comfort e personalizzabile, ideale per chi ama la privacy e la natura, in una delle più belle location del litorale adriatico.
DA NON PERDERE!!
Contattaci
Polos di Capezzani Giovanni
Via Milano n. 12
Porto San Giorgio (FM)
Telefono 0734672343
Fax 0734672343
Cellulare 337641830
info@polosimmobiliare.it
Immobili simili
Ultimo aggiornamento 21-06-2022