#
ItalianoEnglish
contattaci

0734 672343

Ricerca

Villetta bifamiliare in Vendita a Fermo

140 mq
2 Camere
4 Locali
3 Bagni

Classe energetica

B

  EP glnr: 50.00 kwh/m²

Codice: 113363 € 380.000

DESIGN. NATURA. MARE.
Nella collina di Torre di Palme, uno dei borghi più belli d'Italia, nella verdeggiante location del Bosco di Cugnolo, (Area Floristica Protetta n. 85), vendiamo VILLINO bifamiliare di recente costruzione disposto su due livelli, circondato da un'oasi naturale esclusiva, con VISTA mozzafiato sul MARE.
La luminosa residenza, provvista di PARCO a macchia mediterranea esposto ad est circostante la proprietà (mq. 2.100), presenta impianti di ultima generazione e un capitolato d'eccezione per qualità dei materiali impiegati e peculiarità delle soluzioni architettoniche adottate, oltre ad offrire spettacolari scorci panoramici sul mare.
La zona giorno, al piano TERRA, comprende un modernissimo living-openspace con soggiorno e cucina a vista, isola centrale in acciaio e laccatura, camino ad incastro, ripostiglio a scomparsa, bagno di servizio con lavanderia e locale tecnico con caldaia polivalente e accumulatore idrico. In questo piano predomina il colore chiaro della pietra San Giorgio, che riveste anche l'accogliente scala ornamentale che conduce al piano superiore.
Al piano PRIMO la VISTA MARE si impone in tutti gli ambienti, incorniciandoli con tutti i colori della natura e mettendo in particolare risalto la bellezza degli interni; inoltre il parquet in legno wengé contrasta in perfetta armonia con il rivestimento in pietra della cabina armadio e degli esclusivi bagni. Lo spazio esterno di questo piano è valorizzato dai balconi panoramici con faretti a pavimento e ringhiere in acciaio, presenti nella camera padronale, oltre dalla originale TERRAZZA a gradoni in gres, comunicante con la seconda camera, che aggiunge comfort "en plein air" all'esperienza abitativa nel villino, in cui accessori di design e spazi aperti conferiscono grande stile ed eleganza alla proprietà.
La cura nella realizzazione dell'immobile traspare dalla ricercatezza dei particolari: la costruzione in latero-cemento (con completamento della facciata in mattoncini), il cappotto interno, le architravi in pietra, il tetto ventilato, le grondaie in rame, i pavimenti radianti, l'impianto di condizionamento con termoregolazione e le zanzariere presenti in ogni stanza, le vetrate scorrevoli in legno wengé, l'illuminazione ad incasso, l'impianto di allarme e antifurto, i videocitofoni in entrambi i piani dell'immobile e altre finiture di pregio che che rappresentano il valore aggiunto di questa proprietà all'avanguardia, interamente adattabile alla domotica.
Predisposizione per impianto di aspirazione centralizzato. Sottotetto uso ripostiglio.
Parcheggio mq. 90 nell'area antistante l'abitazione, con possibilità di realizzazione sia di garage interrati, sia di pergolati su entrambi i lati.
Ulteriori informazioni dettagliate su materiali e marchi dei singoli elementi di capitolato in ufficio.
DA VISITARE!!!

Informazioni immobile
Codice: 113363
Contratto: Vendita
Tipologia: Villetta bifamiliare
Regione: Marche
Provincia: Fermo
Comune: Fermo
Prezzo: € 380.000
Totale mq: 140 mq
Camere: 2
Bagni: 3
Locali: 4
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Su due livelli
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Infissi: vetrate scorrevoli con doppi vetri in camera d'aria/legno wengé
Appartamenti Totali: 1
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: Est, nord e sud
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Distanza mare: 200 mt.
Cucina: A vista
Arredato: Non arredato
Posizione: Turistica
Nelle vicinanze
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Bar
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 21-06-2022