Appartamento in Vendita a Porto San Giorgio
LUMINOSO. PRATICO. MARE. PINETA.
In posizione esclusiva di Viale della Vittoria ed in prossimità della spiaggia e della Pineta proponiamo l'acquisto di un Appartamento oltre alla MANSARDA e PARCHEGGIO ESCLUSIVO.
L'abitazione di mq. 85, esposta sui lati est nord, è posta al piano secondo servita da scala esterna, oltre agli esclusivi e comodi terrazzi della superficie di mq 40 in più il piano soprastante con la superficie utile di mq 40.
Gli ambienti godono di luce naturale grazie alle ampie vetrate che permettono una bella e gradevole vista sul verde circostante oltre alla vista mare.
La zona giorno è composta dal disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, zona notte con n. due camere, servizi; al piano superiore collegato da scala interna troviamo una comoda e pratica mansarda già attrezzata di impianti con bagno.
In aggiunta all'Appartamento è il parcheggio auto esclusivo di 60 mq. il tutto all'interno della corte condominiale.
Esclusivo per la posizione vicina al mare ed ai servizi di Piazza Torino.
Da vedere!!!
Contattaci
Polos di Capezzani Giovanni
Via Milano n. 12
Porto San Giorgio (FM)
Telefono 0734672343
Fax 0734672343
Cellulare 337641830
info@polosimmobiliare.it
Immobili simili
Ultimo aggiornamento 03-01-2023