Appartamento in Vendita a Fermo
Classe energetica
IPe: 55 kwh/m²
Fermo - CENTRO STORICO
Attico sito In palazzo d'epoca, sviluppato su due livelli zona giorno e zona notte, rispettivamente ai piani secondo e terzo; totalmente ristrutturato nel pieno rispetto delle norme antisismiche, dotato di ascensore.
Ampia metratura, terrazzo abitabile al piano giorno con suggestiva ed esclusiva vista panoramica sul mare.
Caratterizzato da luminosità solare, grazie all'esposizione a Sud Est e alle ampie vetrate che favoriscono anche una bellissima vista sulla costa da qualsiasi angolo del soggiorno e delle camere.
I rivestimenti interni rispecchiano l'esclusività della CASA pavimenti in cotto e parquet, bagni rifiniti con materiali di alto livello.
Spazi condominiali di alto livello, nel soggiorno troviamo moderno camino circolare in vetro temprato, unico nel suo genere, cucina abitabile, bagno, salottino tv, stireria; zona notte mansardata al piano superiore è collegata da una bellissima e comoda scala, composta da camera padronale unica per la sua vista panoramica, con bagno privato e cabina guardaroba; il piano si completa da altre due camere con bagno a servizio.
Oggetto unico nel suo genere!
Da vedere.
Ampia terrazza al piano.
Ottima esposizione.
Contattaci
Polos di Capezzani Giovanni
Via Milano n. 12
Porto San Giorgio (FM)
Telefono 0734672343
Fax 3376411830
Cellulare 3376411830
info@polosimmobiliare.it
Immobili simili
Ultimo aggiornamento 18-07-2020